Amazon Prime Video: Karl Urban veste nuovamente i panni di Billy Butcher in una foto

Poco più di una settimana fa, lo showrunner Eric Kripke ha pubblicato su Twitter una foto di alcuni membri del cast di The Boys  sporchi di sangue. L’immagine è in assoluto la prima fotografia scattata sul set della seconda stagione della serie Amazon Prime Video.

Un piccolo premio per tutti  i fan di The Boys. La prima foto in assoluto della seconda stagione. Come potete vedere, non abbiamo perso le vecchie abitudini. Se non l’avete ancora vita, unitevi a noi! La prima stagione è attualmente disponibile su Prime Video.

Nella foto pubblicata da Kripke però, non era presente Karl Urban, che nello show televisivo interpreta The Butcher. Adesso, l’attore ha postato, sul suo account Instagram, uno scatto  che lo ritrae nuovamente nei panni di Billy Butcher. Qui possiamo vedere il personaggio di Urban completamente ricoperto di sangue, proprio come nella foto pubblicata dallo showrunner non molto tempo prima.

L’ho veramente massacrato! Rieccoci di nuovo ai vecchi giochetti. Stiamo girando la seconda stagione di The Boys.

 

View this post on Instagram

 

Totally Butcherd that one 😜! Up to our old tricks Shooting season 2 of @theboystv

A post shared by Karl Urban (@karlurban) on

 

Sfortunatamente però, la data di uscita della seconda stagione di The Boys non è ancora stata rivelata. Il cast dell’adattamento dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson vede i nomi di Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie, Laz Alonso è Latte Materno, Tomer Kapon nel ruolo di Frenchie, Karen Fukuhara come La Femmina, Erin Moriarty è Annie January, Chace Crawford è  Abisso, Antony Starr come il Patriota ed infine Simon Pegg  interpreta il padre di Hughie.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.