DC Comics: Flash Forward #3 introdurrà una nuova versione di Roy Harper

La DC Comics ha da poco pubblicato la sinossi di Flash Forward #3. Grazie a ciò, veniamo a conoscenza che nel terzo albo della serie serie scritta da Scott Lobdell ed illustrata da Brett Booth e Norm Rapmund, Wally West incontrerà una versione di Roy Harper completamente differente.

In Flash Forward #3, Wally incontrerà il Freccia Rossa di Terra-43, qui l’arciere è un cacciatore di vampiri. Dopo gli eventi di Heroes In Crisis, la serie seguirà il velocista in cerca di redenzione. Nel frattempo, vi lasciamo alla lettura della sinossi  e alla visione delle due tavole pubblicate dalla DC Comics.

La spaccatura tra il Multiverso ed il Dark Multiverse diventa sempre più grande. Infatti una forza negativa minaccia tutti i pianeti che si trovano lungo la sua vita. Spetta a Wally West a intraprendere un viaggio fra i diversi mondi per eliminare l’oscurità.  La distruzione è arrivata su Terra-43, qui Roy Harper è un cacciatore di vampiri e ben presto sarà anche l’unica possibilità che Wally ha per sopravvivere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Flash Forward #3 è scritto da Scott Lobdell ed illustrato da Brett Booth e Norm Rapmund. La copertina regolare è illustrata da Evan Doc Shaner, in più sarà disponibile anche una variant cover a cura di Inhyuk Lee. L’albo arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 20 novembre 2019. Il primo albo, edito da DC Comics, sarà disponibile da questo 14 settembre.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.