DC Comics: la cover di Ryan Sook per Legion Of Super-Heroes #1 anticipa un futuro cataclisma

La copertina di Legion Of Super-Heroes #1, scritto da Brian Michael Bendis ed illustrato da Ryan Sook, anticipa un futuro evento catastrofico: la distruzione della Terra.  La DC Comics ha pubblicato la copertina dell’albo, realizzata dallo stesso Sook, che mostra che ad un certo punto, la Terra sarà distrutta. Sfortunatamente, i dettagli su come e quando avverrà la distruzione del pianeta, non sono stati rivelati. Nonostante tutto, l’evento catastrofico potrebbe avere un ruolo fondamentale nella serie a fumetti.

Nel frattempo, vi lasciamo alla visione della cover pubblicata e alla lettura della sinossi dell’albo.

legion of super-heroes

Benvenuti nel 31° secolo! Ispirati dagli atti e dalle lezioni imparate dai più grandi supereroi mai esistiti, la Legion Of Super-Heroes si è unita per evitare che la galassia commetta nuovamente lo stesso errore. Il più grande team di eroi ritorna con delle nuove e fresche storie per i lettori!

Il premio Eisner Brian Michael Bendis collaborerà nuovamente con Ryan Sook per uno dei fumetti più ambiziosi di sempre!  Perché la Legione ha infranto le regole per inserire Jon Kent a.k.a. Superboy, nel team? Perché si nascondono? Cosa ha a che fare questa faccenda con il tridente perduto di Aquaman?

Legion Of Super-Heroes: Millennium #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 18 settembre, mentre il secondo volume arriverà il 2 ottobre. Successivamente invece arriverà il primo albo della serie regolare: Legion Of Super-Heroes #1 sarà disponibile oltreoceano a partire dal 6 novembre.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.