Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

A inizio mese,  Rob Liefeld ha tristemente annunciato che avrebbe lasciato gli  YoungbloodTuttavia, il fumettista sembra già essere tornato in sella grazie alla creazione di un nuovo team di supereroi.

Di fatto, Liefeld ha pubblicato ben due foto su Instagram, che mostrano artwork inediti.  Uno dei due post condivisi dal disegnatore  raffigura un nuovo eroe, disegnato su un semplice foglio di carta.  Il secondo, invece, mostra lo stesso personaggio, ma questa volta però è  affiancato però da due compagni di squadra.

Sto creando una nuova squadra. Vi mostrerò i personaggi a cui sto lavorando dalla scorsa estate, uno ad uno. Non fatevi spaventare dalla carta spiegazzata, realizzo i bozzetti su dei semplici fogli e le grinze sono parte del divertimento.

 

Sto lavorando sui problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working out the kinks. #robliefeld #fromtheashes #defy #new

Un post condiviso da Rob Liefeld (@robliefeld) in data:

Come possiamo ben notare dalle immagini, specialmente dalla prima, sullo sfondo sono presenti altri personaggi, ancora però non ben definiti. Nel secondo bozzetto invece, due componenti del team iniziano a prendere forma, difatti lo stesso autore ha affermando di essere ancora al lavoro.

Come già detto da Liefeld, a breve arriveranno altri post dove ci mostrerà ulteriori personaggi da lui creati. Perciò non ci resta che attendere tutte le novità!

Fonte: Cbr.com

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.