Apple TV: trailer di “The Morning Show”, con Jennifer Aniston e Steve Carell

Apple TV ha diffuso il primo teaser trailer della nuova serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, intitolata The Morning Show.

apple

La serie, che vedrà anche la partecipazione di Steve Carell, si focalizzerà sugli avvenimenti dietro uno studio televisivo attraverso le riprese dietro le quinte di una camera che ascolterà i dialoghi dei protagonisti.

Aniston ha dichiarato

Forniremo uno sguardo sincero alle complicate relazioni che sussistono tra uomoini e donne sul posto di lavoro. Mostreremo le conversazioni che le persone celano alle telecamere.

Aniston e Witherspoon interpreteranno due donne affamate di successo mentre Carell sarà Mitch Kessler, un anchor man che fatica a stare al passo con il cambiamento del mondo dei media. Mimi Leder, regista della serie, ha dichiarato a EW che si focalizzerà sul women power e sul movimento #MeToo. Nella serie saranno presenti anche Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Bel Powley, Karen Pittman, Desean Terry, e Mark Duplass .

The Morning Show è vagamente ispirata al libro Top of the Morning di Brian Stelter, corrispondente per la CNN ed è scritta da Kerry Ehrin che, insieme a Witherspoon e Anisto, sarà una produttrice esecutiva. 

The Morning Show arriverà in autunno su Apple TV+.

 

Fonte: EW

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.