Marvel: annunciata una nuova serie regolare dedicata al simbionte Scream

Il nuovo evento della Casa delle Idee, Absolute Carnage, sta sconvolgendo l’Universo Marvel. Proprio in vista della futura conclusione della miniserie, la casa editrice si prepara a lanciare una nuova serie regolare, spin-off diretto di Venom, con protagonista Scream, un nuovo simbionte la cui identità è ancora un mistero. Scream: Curse of Carnage arriverà a partire dal prossimo novembre, scritta da Clay McCleod Chapman e disegnata da Chris Mooneyham.

Tucker Markus ha affermato quanto segue:

Le conseguenze di Absolute Carnage inizieranno a novembre. L’originale, nonché, probabilmente, più potente progenie di Venom avrà la propria serie regolare ambientata nell’Universo Marvel. Eppure, successivamente agli avvenimenti visti in Absolute Carnage, con chi si è legato Scream? Quali sono le sue intenzioni? E cosa avranno da dire gli arrampicamuri, Venom e Spider-Man, riguardo la sua presenza a New York?

Di seguito potete trovare la cover del primo albo, le copertine della serie verranno curate da Jim Cheung:

Scream

Scritto da Donny Cates ed illustrato da Ryan Stegman, Absolute Carnage  ha debutttato nelle fumetterie statunitensi a partire dallo scorso 7 agosto. In calce vi lasciamo la sinossi dell’evento:

Dopo aver rivoltato il mondo di Venom un anno fa, Donny Cates e Ryan Stegman stanno per portare il simbionte nuovamente verso l’inferno, solo che stavolta ci sarà anche Carnage che darà la caccia a tutti coloro che hanno ospitato il simbionte. Per mesi, ha costeggiato la periferia del Marvel Universe,  ma Cletus Kasady sta per fare ritorno a New York e vuole fare baldoria!

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.