Netflix: prime immagini di “The Politician”, serie comedy creata da Ryan Murphy

Netflix diffonde le prime immagini di The Politician, la nuova serie TV originale creata da Ryan Murphy. La serie comedy in otto parti debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo venerdì 27 settembre 2019.

Sinossi:

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

Cast: Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.

Creatori e sceneggiatori: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan.

Produttori esecutivi: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Ben Platt, Gwyneth Paltrow.

Diretta da: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Janet Mock, Helen Hunt, Ian Brennan e Gwyneth Horder-Payton.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.