Hulu: Ghost Rider ed Helstrom non saranno le uniche due serie horror della Marvel

A maggio Hulu ha ordinato due nuove serie televisive, una dedicata a Ghost Rider ed una su Helstrom. Nella prima,  l’attore Gabriel Luna riprenderà il ruolo dello Spirito Della Vendetta dopo aver preso parte a Agents Of S.H.I.E.L.D.  Adesso sembrano giungere buone notizie per i seguaci degli studios: Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha affermato che questi due progetti daranno il via ad alcune serie televisive più dark. Durante una chiacchierata con Deadline, lo stesso Loeb ha descritto Ghost Rider ed Helstrom come due terrificanti avventure dentro la paura, ma queste non saranno le uniche due serie televisive ad essere definite così.

Abbiamo iniziato a chiacchierare con Hulu dopo il grande successo di Castle Rock. Questa cosa interessava entrambi. Volevamo realizzare un progetto dedicato a Ghost Rider da ormai troppo tempo, dovevamo soltanto trovargli una sistemazione. Successivamente abbiamo parlato di Ghost Rider, ma anche personaggi inusuali come Helstrom e sua sorella Anna. Abbiamo quindi realizzato che ci sono tre o quattro show a cui potremo fare riferimento come avventura nella paura.

Non si tratterà di horror, ma di terrore, sono due cose diverse. Per la prima si può pensare al gore, in stile Saw e questa  è l’ultima cosa che vogliamo fare. Quello che ci piace fare è presentare un personaggio che credeva di essere un mostro, ma poi si scopre essere l’eroe della storia. Non l’abbiamo mai fatto prima d’ora. Abbiamo iniziato con Ghost Rider e ci siamo assicurati che Gabriel Luna riprendesse il ruolo di Agents of S.H.I.E.L.D. Successivamente, ci sposteremo su Helstrom e su altri progetti che ancora non abbiamo rivelato.

ghost rider

Sfortunatamente, Jeph Loeb non ha fornito alcun indizio a riguardo, ma come ben sappiamo sono diversi i personaggi dark all’interno del Marvel Universe.  Nel frattempo, la Marvel sta realizzando quattro serie animate pensate per un pubblico più adulto  che saranno disponibili su Hulu, incentrate su Howard The Duck, M.O.D.O.K., Hit-Monkey ed infine Tigra and Dazzler. I progetti culmineranno in uno speciale intitolato The Offenders.

Ghost Rider e Helstrom saranno disponibili su Hulu  a partire dal 2020.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.