Netflix: primo sguardo a Josh Duhamel nei panni di The Utopian

Nell’estate dello scorso anno, Netflix ha acquistato i diritti del Millarworld, fra questi troviamo Jupiter’s Legacy, opera di  Mark Millar e Frank Quitely, da cui sarà realizzata una serie televisiva. Le riprese per l’adattamento su piccolo schermo di Jupiter’s Legacy sono attualmente in corso.  Nel frattempo, sono emerse online alcune foto che mostrano Josh Duhamel nei panni di Sheldon Sampson, ovvero The Utopian.

Grazie alle foto, diffuse tramite Twitter, possiamo dare uno sguardo accurato al costume di Utopian, che da ciò che possiamo vedere è particolarmente fedele alla sua controparte a fumetti.

Jupiter’s Legacy segue le vicende della prima generazione di supereroi al mondo, attiva negli anni Trenta. Oggi sono le guardie della città, grandi e venerate da tutti, ma i loro figli, anch’essi dotati di superpoteri, si ritrovano a vivere all’ombra delle leggendarie imprese dei loro genitori.

Questo non sarà l’unico lavoro di Millar ad arrivare su piccolo schermo: anche American Jesus avrà una serie televisiva,  in più saranno sviluppati dei film tratti da Huck,  Empress ed anche Sharkey the Bounty Hunter.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La serie televisiva arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 2020. Il cast vede i nomi di Josh Duhamel come The Utopian, Ben Daniels è Brain-Wave, Leslie Bibb nei panni di Lady Liberty, Elena Kampouris interpreta Chloe Sampson, Andrew Horton come Brandon Sampson, Mike Wade è The Flare ed infine Matt Lanter interpreta Skyfox.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.