Fox Searchlight: Taika Waititi dirigerà un nuovo, misterioso, progetto

Dopo aver diretto Thor: Ragnarok, Taika Waititi  è pronto per realizzare il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, ovvero Thor: Love And Thunder. Questa volta però, sarà  Jane Foster, personaggio interpretato da Natalie Portman a brandire il Mjolnir. Prima di tuffarsi ancora una volta nell’Universo Cinematografico Marvel, Taika Waititi lavorerà ad un altro progetto. Questa volta, i dettagli non sono stati rivelati, infatti sappiamo che il nuovo lavoro del regista sarà distribuito da Fox Searchlight.

Waititi scriverà e dirigerà il misterioso progetto. Secondo quanto riportato da Variety, le riprese inizieranno proprio questo autunno. Tra i produttori del titolo, troviamo Jonathan  Cavendih, Garrett Basch ed Andy Serkis. Recentemente, lo stesso Serkis ha rivelato che sarà proprio lui  a  dirigere Venom 2, film parzialmente scritto da Tom Hardy, protagonista del primo film.

taika waititi

Il regista ha recentemente collaborato con Fox Searchlight per Jojo Rabbit, il prossimo titolo ad arrivare nelle grandi sale. Il film è una dark comedy ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale che vede come protagonista un ragazzo il cui amico immaginario  è Adolf Hitler.

Jojo Rabbit  è scritto e diretto da Taika Waititi. Il lavoro, che arriverà nelle grandi sale a partire dal 18 ottobre, vede un cast formato da Roman Griffin Davis nel ruolo di Jojo Betzler, Thomasin McKenzie è Elsa Korr, Taika Waititi interpreta Adolf Hitler, Rebel Wilson come Fraulein Rahm, Stephen Merchant nei panni di Captain Deertz, Alfie Allen è  Finkel, Sam Rockwell come  Captain Klenzendorf ed infine Scarlett Johansson interpreta Rosie Betzler.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.