Amazon Prime Video: teaser trailer e dettagli della seconda stagione di Jack Ryan

Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan. Disponibile dopo il salto. 

 

I nuovi episodi (non hanno ancora una data di debutto) vedranno l’agente della CIA Jack Ryan avventurarsi in Sud America per un traffico di armi illegali. Il governo non vedrà l’investigazione di buon occhio e lo svierà facendogli attraversare USA, Regno Unito e Russia pur di coprire i suoi segreti. Nella seconda stagione ci saranno due new entry: Tom Wlaschiha e Michael Kelly. 

John Krasinski (The Office) veste i panni di Jack Ryan nella nuova serie di Prime Video firmata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland, che reinterpreta in chiave moderna la figura del famoso eroe creato da Tom Clancy. Mentre esamina una serie di trasferimenti bancari piuttosto sospetti, l’analista della CIA Jack Ryan scopre che alcune forze europee e medio-orientali stanno collaborando per aiutare il leader di un movimento terrorista a preparare un disastroso attacco contro l’America e i suoi alleati. Le informazioni che ha raccolto lo catapulteranno in una rischiosa missione sul campo, lontano dal suo rassicurante ufficio e dal suo computer, nel tentativo di scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dagli attentatori. Nel cast troviamo anche Abbie Cornish (Klondike), nei panni della compagna di Ryan, e Wendell Pierce (The Wire), in quelli del suo capo.

La prima stagione è debuttata nel 2018 e la serie è stata già rinnovata per una terza. 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.