Prime Video: The Boys rinnovato per una seconda stagione

The Boys, serie tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darrick Robertson, si appresta a debuttare con la prima stagione per Amazon Prime Video

Eppure il progetto sembra aver talmente interessato da essere già stato rinnovato per una seconda stagione, prima ancora del suo debutto il 26 Luglio 2019. Inoltre, l’attrice Aya Cash è stata confermata per ritornare nella nuova stagione. 

Tratta dalla serie a fumetti scritta da Garth Ennis ed illustrata da  Darick Robertson, che troveremo anche in veste di produttori esecutivi,  The Boys è ambientata in un mondo dove i supereroi sono visti come celebrità  ed hanno ormai intrapreso il lato oscuro della loro fama e notorietà. Per questo motivo, la CIA ha incaricato i The Boys di tenere sotto controllo il supergruppo dei Sette.

 

Il progetto fu inizialmente valutato da Cinemax, prima dell’arrivo di Amazon Video,  a seguito del successo dell’adattamento televisivo di Preacher, tratta dall’omonimo lavoro di Ennis, per la rete via cavo AMC.  The Boys sarà sviluppata Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen.

Il cast della serie in arrivo su Amazon Video nel 2019 vede i nomi di Karl Urban (Billy Butcher),  Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell), Erin Moriarty (Annie January / Starlight), Antony Starr (Il Patriota),  Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (Abisso), Nathan Mitchell  (Black Noir), Laz Alonso (Latte Materno), Jack Quaid (Piccolo Hughie) e  Karen Fukuhara (La Femmina).

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.