MCU: Doctor Strange in The Multiverse Of Madness potrebbe sarà il primo film spaventoso degli studios

Il concetto di Multiverso è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe nel 2016. Adesso, sembra che il concetto sarà approfondito! In occasione del San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato i titoli della Fase Quattro. Tra questi, troviamo Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, il secondo film dedicato a Stephen Strange. Proprio nel seguito, lo Stregone Supremo avrà l’occasione di esplorare il Multiverso e tutti gli orrori che l’avventura implicherà.

Kevin Feige, Benedict Cumberbatch ed il regista Scott Derrickson sono saliti sul palco del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con per condividere ulteriori dettagli sulle aspettative per il film.

Lo stesso Derrickson ha descritto il cinecomic come un titolo strano e psichedelico. Inoltre il regista ha affermato che realizzerà il primo film spaventoso del Marvel Cinecomic Universe.

doctor strange

È ancora presto per dire cosa significhi quanto dichiarato, in quanto Benedict Cumberbatch ha affermato che nel sequel non mancherà di certo l’humor, con una vena horror che catturerà gli spettatori. Inoltre l’attore ha spiegato che Stephen Strange dovrà affrontare cose davvero inaspettate e l’audience non saprà più cosa aspettarsi.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto da Scott Derrickson, nel cast invece troviamo Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. Il cinecomic arriverà nelle grandi sale il 7 maggio 2021.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.