MCU: tutti i dettagli rivelati al film dedicato a Black Widow

In occasione del San Diego Comic-Con sono stati annunciati ulteriori dettagli sul film standalone dedicato a Black Widow.
Nel corso della conferenza è stata confermata parte del cast e la data di uscita del .

Ad affiancare Scarlett Johansson ci saranno dunque David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. L’uscita del film invece è ufficialmente il primo maggio 2020. Questo sarà il primo lavoro della Fase Quattro dei Marvel Studios ad attivare nelle grandi sale.

Successivamente, non potevano mancare la regista Cate Shortland ed il cast di Black Widow sul palco!
La Shortland ha affermato che Natasha Romanoff è un’eroina fantastica per via dei suoi segreti e dei suoi punti deboli. Continua poi Scarlett Johansson, che ha parlato della sua esperienza nei panni della spia russa:

Non credo che dieci anni fa avrei potuto interpretare questa versione di Natasha. Adesso è una donna fatta in tutte le sue sfaccettature. Sono felice che gli spettatori avranno l’occasione di vedere il suo lato imperfetto o comunque ciò che lei vede come sue imperfezioni.

La stessa attrice ha poi anticipato il trailer del film. Il filmato mostrato ha offerto un primo sguardo a David Harbour nei panni di Red Guardian e a Taskmaster, villain del film.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.