Marvel Studios: Avengers Endgame supera Avatar diventando il film con il maggior incasso di sempre

Avengers: Endgame ce l’ha fatta! La pellicola dei Marvel Studios, infatti, supera l’incasso di Avatar ($2,789.7 miliardi) e diventa il film con il maggior incasso della storia del cinema.

Ad annunciarlo è stato Alan Horn, co-presidente e capo della sezione creativa dei Disney Studios

Le mie più sentite congratulazioni vanno ai team di Marvel Studios e Walt Disney Studios, e a voi fan che avete spinto Avengers: Endgame sino a questo punto.

Avengers Endgame, in casa ha guadagnato $853.4 milioni di dollari mentre nel resto del mondo ben  $1,935.8 miliardi.

avengers

Qualche tempo fa Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, diceva 

Sin dall’inizio, con il primo film dedicato ad Iron Man, tutto ciò che volevamo fare era raccontare delle storie che potessero portare i nostri personaggi su grande schermo, nel modo in cui li abbiamo conosciuti nel mondo dei fumetti. Tutti i successi ottenuti nel corso del tempo hanno portato a Avengers: Endgame sono dovuti ai nostri fan che ci hanno sempre supportati. Inoltre i nostri registi Anthony e Joe Russo, i nostri scrittori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno dato vita alle storie. Inoltre sono grato anche all’incredibile cast e ai registi che hanno dato vita al MCU, grazie a tutti coloro che hanno lavorato duramente per realizzare questi lavori al meglio, incluso il fantastico team dei Marvel Studios e della Disney. Inoltre senza Stan Lee e Jack Kirby, nessuna di queste cose sarebbe mai potuta succedere.

Fonte: HR

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.