Disney+: loghi e dettagli delle serie Marvel, da LOKI a HAWKEYE e Falcon & Winter Soldier

Nel corso del panel di stanotte, la Disney ha annunciato le serie tv targate Marvel che andranno ad arricchire il catalogo del servizio streaming Disney+.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

marvel

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson veste i panni di Captain America. Nella serie tornerà Daniel Bruhl nel ruolo di Zemo. Ovviamente torneranno gli attori Sebastian Stan e Anthony Mackie. Tornerà anche Emily VanCamp come Sharon Carter.

 La serie debutterà in autunno 2020.

WANDAVISION

marvel

Tornano Wanda Maximoff e Visione insieme ai due attori Elizabeth Olsen e Paul Bettany, affiancati da Teyonah Parris che interpreterà un’adulta Monica Rambeau. La serie arriverà in primavera 2021.

LOKI

marvel

Cosa è successo quando Loki ha preso la Gemma dello Spazio durante gli eventi di Avengers: Endgame? Dov’è andato? Ovviamente tornerà Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno. Al momento nessuna notizie su una possibile data di debutto.

WHAT IF…?

marvel

Sarà una serie animata che riprenderà il celebre filone fumettistico degli universi alternativi What If…?, in cui figurerà Geoffrey Wright nei panni dell’Osservatore insieme ad altri attori del Marvel Cinematic Universe pronti a riprendere il loro ruolo. La serie arriva in estate 2021.

HAWKEYE

marvel

Nella serie, oltre a Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, arriverà anche Kate Bishop. La serie arriva in autunno 2021.

Inoltre Feige, ha dichiarato di star pianificando i seguenti film: Captain Marvel 2, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Black Panther 2, Fantastic Four e i mutanti. Nessuna notizia per quanto riguarda un Ant-Man 3 o un terzo capitolo per Spider-Man

 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.