Arrow: il ritorno di Tommy Merlyn e Adrian Chase

Stando a quanto detto da Entertainment Weekly, un paio di ex-personaggi di Arrow faranno il loro ritorno per l’ottava e ultima stagione dello show. Di fatto,Tommy Merlyn di Colin Donnell e Adrian Chase di Josh Segarra appariranno in Arrow 8. Nonostante il loro grande ritorno, secondo lo showrunner Beth Schwartz e il produttore esecutivo Marc Guggenheim, nessuno dei due sarà il personaggio che i telespettatori ricorderanno maggiormente. 

Ecco quanto spiegato da Beth Schwartz.

“Adrian Chase è tornato in modo diverso dal previsto. Siamo davvero entusiasti di questo, perché ovviamente è uno dei nostri cattivi preferiti.”

Arrow

Allo sesso tempo, Guggenheim ha anticipato fatto che Donnell “non tornerà come il Tommy che conosciamo”, anche se non ha rilasciato ulteriori dettagli. Quello che noi sappiamo è che entrambi i personaggi sono precedentemente morti nello show, sebbene entrambi abbiano avuto i loro cameo in una varietà di contesti.

Ricordiamo che Arrow stagione 8 arriverà in anteprima il 15 ottobre su CW. Tuttavia,non è ancora chiaro in quali o quanti episodi appariranno Donnell e Segarra.

Fonte: Newsarama.com.