The Lost Boys: aggiornamenti sull’adattamento TV

L’adattamento televisivo della CW riguardo The Lost Boys, ha recentemente subito ulteriori posticipazioni. Di fatto, si dice che l’episodio pilota verrà rifatto quasi completamente da zero. Secondo il creatore delle serie iZombie e Veronica Mars, Rob Thomas, produttore della serie, c’è ancora un po’ di speranza per l’adattamento televisivo. 

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Thomas ha fornito degli aggiornamenti che riguardano la serie TV. Le news riguardano anche l’arrivo della serie. 

“Ci siamo quasi! Voglio dire, CW non rifa mai un pilota, tuttavia stanno rifacendo questo perché ci credono. Abbiamo solo un paio di cose da fare in questo momento. Spero che vada in onda il prossimo anno.”

La versione della CW di The Lost Boys è passata per diverse fasi di sviluppo dal 2016. Inizialmente,Thomas aveva creato il progetto come serie di antologie. Questa versione del progetto originale prevedeva che nel cast fossero presenti Tyler Posey, Kiele Sanchez, Cheyenne Haynes e Haley Tju. Tuttavia, si pensa che solo Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, che interpreteranno Stella e David, restino nel progetto. Del resto, il rapporto di Thomas sottolinea che CW amava la sceneggiatura del pilota, ma che “non tutti gli elementi” si univano, nel casting.

Lost Boys

“Lost Boys è stata un’odissea per me. Ho cercato di dire ai Lost boys che vedevo la luce alla fine del tunnel, ma sembrava una frase così imbarazzante, quindi ho dovuto riformulare le mie parole. Ho cercato di far decollare i Lost Boys nel modo migliore in questi quattro anni, prima come film, poi come pilota che ho scritto io e ora come pilota scritto da Heather. Abbiamo appena girato un pilota che non ha funzionato; abbiamo in programma di spararne un altro. Speriamo che questo nostro quarto tentativo sia il fascino. Lost Boys merita di essere in TV. “

Fonte: Comicbook.com.