Lupin III

Lupin III – The First: il trailer ufficiale del nuovo film di Lupin

Era il 1967 quando Monkey Punch presentò al mondo Lupin III. Da allora, il fascino che il personaggio riesce ad esercitare sul pubblico non sembra essere affatto diminuito. All’ombra della recente scomparsa del suo creatore, il personaggio si appresta a ritornare sul grande schermo insieme alla sua truppa, in un film intitolato Lupin III – The First. Ecco a voi il trailer:

The First marcherà un traguardo storico per la saga: quello dell’ingresso nel mondo della computer grafica. E che computer grafica, se possiamo aggiungere! Lupin, Fujiko, Jigen, Goemon e Zenigata appaiono su schermo come mai prima d’ora, con una CGI a tratti bella da far paura. Il film farà il suo debutto nelle sale giapponesi il prossimo 6 dicembre, con una release internazionale che, con ogni probabilità, non si farà attendere.

Restate con noi per tutte le news! 

Fonte: Coming Soon

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.