The Suicide Squad: Storm Reid nel film di James Gunn

Il cast di The Suicide Squad, reboot scritto e diretto da James Gunn si fa sempre più interessante. Circa un mese fa giungeva notizia che Benicio Del Toro potrebbe interpretare un villain conosciuto come The General, John Cena invece era in trattative per entrare a far parte del franchise. Adesso, secondo quanto riportato da The Wrap, la giovane Storm Reid potrebbe entrare nel cast del reboot.

idris elba

La giovane attrice è nota per aver preso parte al film Disney Nelle pieghe del tempo, nel ruolo di Meg Murry. Attualmente invece è nel cast di When They See Us, miniserie prodotta per Netflix e di Euphoria per HBO. Il report indica che Storm Reid potrebbe interpretare la figlia del personaggio di Idris Elba. Sfortunatamente però, il ruolo di Elba non è ancora stato diffuso. Inizialmente alcune voci di corridoio affermavano che il carismatico attore avrebbe rimpiazzato Will Smith come Deadshot. Poco tempo dopo la notizia è stata smentita in quanto il personaggio di Deadshot è stato rimosso dalla sceneggiatura. I rumor sostengono che Idris Elba potrebbe dunque vestire i panni di Sportsmaster o Bronze Tiger, ma nonostante tutto ricordiamo che non si tratta di una notizia ufficiale.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad arriverà nelle sale a partire dal 6 agosto 2021.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.