Disney+: Derek Kolstad, creatore di John Wick, coinvolto in Falcon & Winter Soldier

La produzione della serie televisiva Falcon & Winter Soldier inizierà proprio questo ottobre. Il lavoro, composto da sei episodi, sarà diretto da Kari Skogland, nota per aver diretto diverse puntate dai The Handmaid’s Tale. Nel frattempo, a pochi mesi dall’inizio delle riprese, sembrerebbe che Derek Kolstad, creatore di John Wick, sarebbe coinvolto nella produzione della serie televisiva.  Secondo quanto riportato da The Wrap, lo sceneggiatore è entrato a far parte nel team di scrittori di Falcon & Winter Soldier. Derek Kolstad è al momento al lavoro sullo script di Just Cause, per Sony, e alla serie televisiva dedicata a Hitman

Nel nuovo lavoro, disponibile su Disney+ a partire dal 2020, Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno il loro ruolo  rispettivamente di Sam Wilson e di Bucky Barnes. Nel frattempo, nel cast della serie televisiva ci saranno anche Daniel Bruhl come Helmut Zemo ed Emily VanCamp come Sharon Carter.

derek kolstad

Falcon & Winter Soldier è una delle tante serie televisive annunciate che saranno disponibili sulla piattaforma streaming. Elizabeth Olsen riprenderà il ruolo di Scarlet Witch in WandaVision. Inoltre è anche in sviluppo una serie televisiva dedicata a Loki, interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston. Infine, Jeremy Renner sarà Occhio di Falco in un lavoro dove lo vedremo fare da mentore ad una giovane Kate Bishop.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.