The Eternals: Millie Bobby Brown nel cast del film?

Grazie al ruolo di Undici in Stranger Things, Millie Bobby Brown ha conquistato sia la critica, che gli spettatori! Per la sua interpretazione nella serie Netflix, la giovane attrice ha ricevuto due candidature agli Emmy. Poco tempo dopo abbiamo avuto l’occasione di vederla per la prima volta anche su grande schermo, in Godzilla II – King of the Monster dove ha interpretato Madison Russell. 

Adesso sembra che potremo vedere nuovamente Millie Bobby Brown al cinema, ma in un contesto totalmente diverso. Variety ha diffuso un breve report su ciò che i Marvel Studios potrebbero presentare in occasione del Comic-Con di San Diego. Infatti è stato riportato che Kevin Feige presenterà proprio all’evento i nuovi franchise, tra cui quello dedicato a Gli Eterni. Come già sappiamo, il lavoro sarà diretto dalla regista indie Chloé Zhao e inoltre sarebbero stati presenti nomi importanti nel cast, tra cui Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden. Oltre agli attori che già conosciamo, Variety inserisce anche Millie Bobby Brown.

millie bobby browj

Sfortunatamente, la notizia non  è stata confermata ufficialmente dai Marvel Studios, tantomento dal presidente Kevin Feige. Nonostante tutto, Variety si è sempre rivelato un sito d’informazione particolarmente attendibile. Perciò non ci resta altro da fare se non aspettare l’evento per venire a conoscenza di ulteriori dettagli su i nuovi progetti degli Studios.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.