MCU: Spider-Man – Far From Home supera i $200 milioni di incassi

Spider-Man: Far From Home ha superato i 200 milioni di dollari al botteghino nazionale martedì, l’ottavo giorno in uscita del film. Secondo Forbes, ha guadagnato $15,1 milioni per un nuovo totale di $211,07 milioni. Di fatto, Spider-man: Far From Home ha superato il suo predecessore Homecoming, il quale durante il suo ottavo giorno ha guadagnato $13.6 milioni. 

Del resto, Il film The Amazing Spider-Man del 2012, che è stato rilasciato anch’esso di martedì (durante la prima settimana di luglio, prima delle vacanze), ha guadagnato $8,6 milioni al suo ottavo giorno, raggiungendo un totale di $153 milioni. Il film dovrebbe superare i 700 milioni di dollari in tutto il mondo entro giovedì. Inoltre, si pensa che probabilmente supererà i guadagni sia di Amazing ($758 milioni) che di Amazing Spider-Man 2 ($ 709 milioni) durante il fine settimana.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home è stato ben accolto anche in Cina con $98 milioni in Cina lo scorso fine settimana. Questa è stata la terza miglior apertura di un film MCU nel secondo più grande mercato al mondo di botteghini. Di fatto, Far From Home si piazza dietro a Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War e Venom.

Fonte: Newsarama.com.