Marvel: Peter Milligan e Mike Allred lanceranno la nuova serie The X-Cellent

Peter Milligan e Michael Allred lanceranno una nuova serie, edita da Marvel Comics, nel 2020, intitolata The X-Cellent. La notizia è stata diffusa alla fine di Giant-Size X-Statix #1, pubblicato questa settimana. Sfortunatamente però, non è stata specificata la durata della serie.

La copertina mostra i nuovi personaggio introdotti, ovvero U-GO Girl e Anarchist, visibilmente scossi a seguito di un attacco di Zeitgeist, che successivamente è stato affiancato da Evil Eye, Hurt John, Uno ed infine un personaggio biondo che non conosciamo.

Ad aprile, durante una chiacchierata con Newsarama, Peter Milligan ha parlato dei suoi piano dopo la pubblicazione di Giant-Size X-Statix.

Dopo l’uscita della nuova storia degli X-Statix tutti noi potremo capire. Parlando personalmente, ho progetti davvero entusiasmanti in corso…ma adesso non è il momento di parlarne.

Continua Allred:

Questi personaggi sono stati nelle nostre teste ininterrottamente, nonostante non fossero ancora stati mostrati al pubblico. C’è un processo naturale  fa di tutto ciò che è venuto prima una splendida prefazione. Ci sono nei piccoli semi che abbiamo seminato durante la nostra run originale che poi sono fioriti e sono andati oltre le nostre aspettative.

Nel frattempo, Giant-Size X-Statix #1 di Peter Milligan e Michael Allred mostra una nuova U-Go Girl, figlia del personaggio originale. Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.