Game of Thrones: le riprese del prequel partiranno questo mese in Italia

È passato solo un mese o giù di lì da quando Game of Thrones è giunta al termine, tuttavia sembra che l’arrivo del prossimo capitolo del franchise non sia lontano. Infatti, stando a quanto detto da Il Messaggero e HNEntertainment, la prossima serie  prequel di Game of Thrones sia pronta per iniziare le riprese sulla costa italiana nel giro di un mese. Inoltre, HNEntertainmemt sostiene che la produzione inizierà a metà luglio, dopo che le riprese a Northern Island termineranno il 10 luglio.

“Non lo so, devo avere un senso dalla produzione per quando vediamo sceneggiature per una stagione, per vedere quanto è grande e coinvolta. Girare un pilota a giugno e averlo in onda un anno dopo può sembrare un po ‘frettoloso, ma è troppo presto per dirlo. Il casting è stato completato un paio di settimane fa. Sono tutti impegnati a Belfast a prepararsi per le riprese tra un paio di settimane.”

Game of Thrones

Queste sono le parole di Casey Bloys, HBO exec a riguardo della situazione della futura e intitolata serie di Game of Thrones. Di fatto, noi sappiamo che il cast sarà coronato dalla presenza di celebri attori quali  Naomi Watts, Josh Whitehouse, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, Alex Sharp, Naomi Ackie, Marquis Rodriguez, John Simms, Richard McCabe, John Heffernan, and Dixie Egerickx.

Detto questo, mentre in molti si stanno ancora riprendendo dagli eventi della stagione conclusiva di Game of Thrones, sembra che la nuova serie prequel possa arrivare già nel 2021.

Fonte: comicbook.com

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.