FOX: ‘Prison Break’ tornerà come manga

Hikosuke Soyama adatterà la serie tv della FOX Prison Break a manga. 

L’opera è già stata pubblicata in Giappone Domenica scorsa mentre per il resto del mondo sarà disponibile sul servizio digitale Piccoma. 

prison break

Prison Break è una serie televisiva d’azione statunitense trasmessa a partire dal 2005 dalla Fox. È ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panama, per concludere a Los Angeles e Miami. Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo un complesso retroscena di fantapolitica. Creata e co-prodotta da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television. Sei anni dopo il termine della quarta stagione, nel mese di agosto 2015 la Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel, una quinta stagione che è stata trasmessa dal 4 aprile al 30 maggio 2017. Il 4 gennaio 2018 la Fox rinnova la serie per una sesta stagione attualmente in produzione. (Wikipedia)

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.