Marvel: mostrato il design per i nuovi personaggi di Powers Of X

La Marvel ha mostrato i bozzetti realizzati da R.B. Silva per il design dei nuovi personaggi degli X-Men, che faranno la loro prima apparizione in Powers Of X #1. Dagli sketch pubblicati possiamo ben notare che ci sono alcuni elementi strettamente censurati, fra cui abilità ed addirittura anche il nome di alcuni personaggi. In più sono state oscurate anche delle note scritte dall’editor Jordan D. White.

La casa editrice è ancora particolarmente evasiva su Powers Of X ed House Of X. Nonostante tutto  è stato lo stesso scrittore Jonathan Hickman a fornire dei dettagli sui titoli durante una chiacchierata con ComicBook.

House Of X sarà una storia incentrata su un mese decisivo per la storia degli X-Men, infatti proprio è proprio qui che per i mutanti cambierà tutto sulla Terra. Mentre Powers Of X segue la storia dei mutanti all’interno dell’universo Marvel. I due titoli funzionano come una serie di rivelazioni dove ogni albo di HOX segue quello di POX  e viceversa. In questo modo i lettori avranno modo di reinterpretare quanto letto prima. Alla conclusione delle due serie lanceremo un nuovo universo incentrato sui mutanti. Parte sarà tradizionale, mentre il resto porterà avanti le idee sviluppate in Powers Of X e House of X. Mentre altri fumetti saranno concetti completamente nuovi. Io scriverò personalmente la serie regolare. Per il momento stiamo producendo la prima ondata d i fumetti e il nostro piano è quello di introdurre i titoli, team creativi e dettagli di pubblicazione in occasione del San Diego Comi-Con, ovvero proprio una settimana prima dalla pubblicazione di HOX.

Vi lasciamo alla visione dei sei meravigliosi bozzetti realizzati da R.B. Silva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.