Marvel: l’immagine teaser dedicata a Spider-Man fa parte di un countdown

Vi avevamo già accennato la pubblicazione da parte della Marvel, tramite Twitter, di un teaser raffigurante il numero 4 formato da alcune ragnatele. Da quel momento sono partite le speculazioni più disparate dei seguaci della Casa Delle Idee, tra cui la possibilità che il quarto film di Sam Raimi dedicato a Spider-Man sarebbe potuto essere pubblicato a fumetti.

La casa editrice però non si è fermata qui. Infatti è stata pubblicata un’altra immagine teaser, questa volta raffigurante il numero 3. Ciò sembrerebbe far intuire ai lettori che in realtà si tratta di un semplice conto alla rovescia.

A commentare i countdown pubblicati dalla Marvel è l’editor-in-chief C.B. Cebulski, sfortunatamente però, le sue affermazioni non anticipano dettagli importanti sui piani che ha in serbo la casa editrice, ma smentiscono tutte le teorie dei lettori. Oltre alla versione a fumetti di Spider-Man 4 si era infatti parlato di un possibile cross-over tra Spider-Man ed i Fantastici Quattro.

Aspettate, quindi non si tratta di un cross-over tra Spider-Man ed i Fantastici Quattro? Mi state dicendo che non arriverà l’adattamento a fumetti di Spider-Man 4? Ve l’avevo detto, non ve l’aspetterete di certo!

Ricordiamo che la Marvel aveva precedentemente realizzato un countdown simile per annunciare proprio il ritorno del Fantastici Quattro. Non ci resta altro da fare se non aspettare i primi dettagli dalla casa editrice.
 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.