Marvel: annunciata la director’s cut di Silver Surfer – Black

A circa una settimana dall’arrivo nelle fumetterie statunitensi, Silver Surfer: Black #1 ha decisamente riscosso successo e ha conquistato una gran fetta di lettori. La Marvel ha annunciato una director’s cut del fumetto. L’esclusiva digitale includerà una copia della sceneggiatura scritta da Donny Cates, i work in progress di Tradd Moore e una galleria di variant  e sketch mai visti.

I lettori che hanno acquistato il titolo riceveranno una copia della director’s cut il 26 giugno. Inoltre, la casa editrice ha annunciato che la versione potrà comunque essere acquistata separatamente al prezzo di 7,99 dollari.

Quando Silver Surfer: Black #1  è stato annunciato, l’editor Darren Shan aveva anticipato che il titolo avrebbe legato tutto ciò che Cates aveva scritto sin dal momento in cui ha lavorato su Thanos.

silver surfwe

Vi lasciamo alla lettura della sinossi dell’albo.

Il Silver Surfer vola nella miniserie a lui dedicata. Il nostro protagonista di ritroverà in una regione dello spazio che purtroppo non conosce dopo esser stato risucchiato da un buco nero creato dai seguaci di Thanos. 

Non sa dove si trova e i suoi poteri stanno svanendo piano piano, il Silver Surfer dovrà rischiare tutto per sopravvivere, anche la sua stessa anima! Proprio quando le cose sembrano essere gravi, quale alleato inaspettato potrà mai arrivare in aiuto?

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.