Amazon Prime Video: nuovo trailer per “The Boys”

La nuova serie di Amazon Prime, intitolata The Boys e adattamento della serie a fumetti realizzata da Garth Ennis e Darick Robertson, si mostra in un nuovo trailer. 

Tratta dalla serie a fumetti scritta da Garth Ennis ed illustrata da  Darick Robertson, che troveremo anche in veste di produttori esecutivi,  The Boys è ambientata in un mondo dove i supereroi sono visti come celebrità  ed hanno ormai intrapreso il lato oscuro della loro fama e notorietà. Per questo motivo, la CIA ha incaricato i The Boys di tenere sotto controllo il supergruppo dei Sette.

Il progetto fu inizialmente valutato da Cinemax, prima dell’arrivo di Amazon Video,  a seguito del successo dell’adattamento televisivo di Preacher, tratta dall’omonimo lavoro di Ennis, per la rete via cavo AMC.  The Boys sarà sviluppata Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen.

Il cast della serie in arrivo su Amazon Video nel 2019 vede i nomi di Karl Urban (Billy Butcher),  Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell), Erin Moriarty (Annie January / Starlight), Antony Starr (Il Patriota),  Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (Abisso), Nathan Mitchell  (Black Noir), Laz Alonso (Latte Materno), Jack Quaid (Piccolo Hughie) e  Karen Fukuhara (La Femmina).

The Boys arriva su Amazon Prime il 26 Luglio 2019.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.