Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad nella seconda stagione della serie TV

Drew Van Acker è noto per aver interpretato il ruolo di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars.  Tramite TVInsider, giunge notizia che l’attore vestirà i panni di Aqualad nella seconda stagione di Titans. Circa tre settimane fa, l’attore aveva pubblicato una prima foto su Instagram seguita da due semplici hashtag, quali #DCUniverse e #Titans, sfortunatamente però, l’attore non ha minimamente accennato il ruolo che andrà ad interpretare. Successivamente, Van Acker ha pubblicato una seconda foto dove suggeriva di essere in viaggio verso Toronto, a seguito c’erano i medesimi hashtag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️ Toronto #game2 / #dctitans

Un post condiviso da Drew Van Acker (@drewvanacker) in data:

La notizia è stata diffusa tramite TVInsider, che ha inoltre riportato una breve descrizione del personaggio. Aqualad è infatti uno dei membri fondatori dei Titans e spalla di Aquaman. Nel corso della serie, Garth uscirà dall’ombra del suo mentore per diventare un eroe  nei Titani, affiancato dagli altri aiutanti dei supereroi.

Non abbiamo una data di uscita prevista per la seconda stagione di Titans. Nonostante tutto, alcuni voci di corridoio affermato che la nuova stagione potrebbe arrivare a fine 2019 oppure ad inizio 2020.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.