Marvel: pubblicato un teaser che potrebbe annunciare il 4° film di Raimi a fumetti

Questo sabato la Marvel, tramite twitter, ha pubblicato un teaser che mostra il numero 4 creato da delle ragnatele, seguito dal semplice hashtag #MarvelComics.

Dopo la pubblicazione dell’immagine non sono tardate le speculazioni da parte dei lettori. Alcuni credono che il quarto film di Saim Raimi dedicato a Spider-Man, mai realizzato, possa finalmente vedere la luce grazie ai fumetti. Altri, invece, parlano di un possibile cross-over tra l’Uomo Ragno ed i Fantastici Quattro.

A seguito del teaser pubblicato dalla Casa Delle Idee, Alex Ross contribuisce ad accrescere i dubbi dei fan pubblicando una semplice illustrazione. L’opera di Ross mostra Spider-Man mentre stringe Mary Jane Watson e dondola con le ragnatele per New York City. La versione di Mary Jane ritratta dall’artista è senza dubbio quella interpretata da Kirsten Dunst nella trilogia di film realizzata da Saim Raimi. Nonostante l’illustrazione sia stata usata come opening credit proprio in occasione di Spider-Man 2 del 2003, Ross avrebbe pubblicato l’immagine seguita dall’hashtag #Spider-Man4, cancellato però poco dopo.


Ricordiamo che nel 2007, Spider-Man 4 era in produzione, inoltre secondo alcuni report sarebbero stati coinvolti nomi come e Anne Hathaway, Bruce Campbell e John Malkovich per interpretare rispettivamente Felicia Hardy, Mysterio e Lizard. Sfortunatamente però, la Sony ha poi deciso di produrre un reboot con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.