Doctor Sleep: Danny Lloyd parla del trailer del sequel di Shining

Danny Lloyd ha interpretato il piccolo Danny Torrance in The Shining, diretto da Stanley Kubrick. Poco dopo la pubblicazione del trailer di Doctor Sleep, seguito diretto di The Shining, Lloyd ha affermato di essere stato particolarmente sorpreso.

L’attore ha recitato affianco a Jack Nicholson e Shelly Duvall, che hanno interpretato i suoi genitori, Jack e Wendy. Nel trailer di Doctor Sleep, diretto da Mike Flanigan, ad interpretare la versione più adulta di Danny Torrance è Ewan McGregor. A parlare del filmato è Danny Lloyd:

Sembra interessante. Ero curioso perché c’era una piccola linea da seguire tra Stephen King e Stanley Kubrick. Dal filmato però, sembra che abbiano trovato un modo per omaggiare entrambi. Quando giravamo, Stanley Kubrick voleva che io apparissi spaventato, ma dovevo aver paura del nulla. Ci sono stati giorni in cui per me era vietato entrare sul set per via di ciò che stavano girando.

danny lloyd

Come ben sappiamo, al giovane Lloyd non è stato permesso di guardare The Shining fino all’età un po’ più adulta. Sfortunatamente, l’ex attore non ha più avuto contatti con Jack Nicholson fin da quando avevano terminato le riprese. Nonostante tutto, Lloyd ha affermato di essere ancora in contatto con Shelly Duvall:

Ho parlato molto bene con lei, ma non sono certo della sua situazione. Immagino che abbia i suoi giorni buoni e giorni pessimi, ma per me  è sembrata la stessa persona di quarant’anni fa. Inoltre penso che abbia degli ottimi familiari che possono accudirla, le auguro il meglio.

Doctor Sleep sarà disponibile nelle sale a partire dal 31 ottobre.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.