Netflix: la seconda stagione di Umbrella Academy è in lavorazione

La produzione della seconda stagione di Umbrella Academy è attualmente in corso. Gerard Way, scrittore dell’omonima serie a fumetti e co-produttore esecutivo della serie TV ha confermato, tramite Instagram, che la seconda stagione è in fase di produzione. La prima foto  pubblicata dall’autore rivelano che gli attori hanno incontrato i produttori della serie, mentre la seconda mostra il nome di Gerard Way su un cartellino posto sul set.

Ha inizio la seconda stagione di Umbrella Academy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It begins. Umbrella Academy Season 2. #umbrellaacademy #ua #netflix #darkhorsecomics #ucp

Un post condiviso da Gerard Way (@gerardway) in data:

 

Ricordiamo che la prima stagione è terminata con un grande cliffhanger e nonostante ciò, le informazioni sulla seconda sono state scarse. Per ora, sappiamo che Netflix ha ordinato ben 10 episodi e inoltre sarà presente un nuovo regista, ovvero Sylvain White.

Proprio agli inizi di aprile, la piattaforma streaming aveva annunciato il rinnovo della serie. Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min  riprenderanno i loro ruoli. Steve Blackman sarà nuovamente showrunner e produttore esecutivo, mentre Sylvain White sarà il nuovo regista. Sfortunatamente però, non è stata rilasciata una possibile data di pubblicazione per la seconda stagione di Umbrella Academy.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.