Marvel: pubblicate le variant cover ed alcune tavole di Wolverine & Captain America: Weapon Plus

Questo aprile la Marvel aveva annunciato Wolverine & Captain America: Weapon Plus, one-shot di cui la pubblicazione era prevista per il 10 luglio. Proprio al momento dell’annuncio era stato affermato che la serie avrebbe connesso le vite di Wolverine e Captain America. Entrambi i personaggi hanno infatti ricevuto i loro poteri a seguito di esperimenti scientifici su umani e mutanti.

La cover mostrata mostrava i due personaggi mentre venivano sottoposti alla stessa sperimentazione. Recentemente, la casa editrice ha mostrato alcune tavole che saranno contenute all’interno del one-shot. Dalle immagini pubblicate, possiamo vedere i Wolverine e Captain America fianco a fianco, ma nonostante tutto questa volta Wolverine è ridotto fin troppo male. Oltre alle immagini interne, la Casa Delle Idee ha pubblicato anche una copertina variant a cura di Chris Bachalo. L’illustrazione mostra un esercito di cloni zombie di Captain America mentre circondano Wolverine ed il vero Steve Rogers. Vi lasciamo alla visione delle cover e delle tavole pubblicate dalla casa editrice.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Wolverine & Captain America: Weapon Plus #1 è scritto da Ethan Sacks e disegnato da Diogenes Neves, ai colori invece troviamo Federico Blee mentre Adriano di Benedetto inchiostrerà il lavoro. Il one-shot arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 10 luglio. Non abbiamo ulteriori dettagli,  ma le nuove informazioni arriveranno proprio questo 17 giugno.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.