The Third Day: la nuova serie Sky con Jude Law

Dopo il successo ottenuto grazie a The Young Pope, e l’arrivo del sequel della serie, Jude Law ha firmato un nuovo contratto. Infatti, l’attore ricoprirà il ruolo da protagonista, in una nuova serie tv targata Sky e HBO, intitolata The Third Day. Scritta da Dennis Kelly Felix Barrett, la serie si unirà al gruppo di successo generato dall’unione delle due case produttrici. Di fatto, The Third Day, si affiancherà a produzioni come Chernobyl, Caterina la GrandeGangs of London. Per quanto riguarda la regia, questo campo sarà curato da Marc Munden, nome familiare al pubblico di Utopia.

The Third Day

La serie si incentra su Sam, un ragazzo attratto da una misteriosa isola al largo delle coste britanniche. Il protagonista viene catapultato misteriosamente in un mondo insolito e isolato dalla terraferma. Sam comincia ad essere travolto dai rituali dell’isola, entrando in contatto con dei traumi del suo passato. Mentre realtà e fantasia diventano sempre più indistinguibili, il ragazzo incomincerà una ricerca, che lo metterà in contrasto con gli isolani.

L’inizio della serie è previsto per gli inizi del prossimo mese, in vista dell’arrivo della serie tv programmato per il 2020.

Fonte: coomingsoon.it.