Official Secrets: il trailer con Keira Knightley

Dopo aver combattuto l’inferno dello sviluppo, il dramma basato sulla verità, Official Secrets è finalmente arrivato sugli schermi dopo il Sundance Film Festival di quest’anno. Il film vanta di avere un cast non da poco. Infatti, come si può evincere dal trailer, sono presenti sia Keira Knightley che Matt Smith.

La direzione è affidata a Gavin Hood, che funge anche da scrittore della sceneggiatura assieme a Gregory Bernstein e Sara Bernstein. Di fatto, il trio adatta al cinema il libro di Marcia e Thomas Mitchell La spia che ha cercato di fermare una guerra. La trama tratta di Katharine Gun e L’invasione dell’Iraq. La protagonista sarebbe una giovane ufficiale dei servizi segreti britannici che è stata arrestata dopo aver riferito informazioni sensibili al reporter di Observer Martin BrightQuando Bright cerca di farla liberare, scoprono fino a che punto le persone potranno spingersi, per evitare che si ripetano “incidenti” simili in futuro. Inoltre, sappiamo che a far parte del cast, saranno anche Ralph Fiennes, Matthew Goode, Rhys Ifans, Tamsin Greig eConleth Hill. 

Official Secrets

Ricordiamo che l’arrivo di Official Secrets, è programmato per questo 18 Ottobre.

Fonte: empireonline.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.