DC: a Settembre la miniserie “Harley Quinn and Poison Ivy”

Harley Quinn e Poison Ivy, in seguito agli eventi di Heroes in Crisis, hanno deciso di concedersi un periodo di stacco.

Harley Quinn and Poison Ivy è una miniserie in sei numeri prevista per Settembre che fungerà da tie-in per l’evento DC Year of the Villain. Sarà scritta da Jody Houser e disegnata da Adriana Melo.

La cover del primo numero è realizzata da Elena Casagrande. Harley Quinn and Poison Ivy #1 arriva il 4 Settembre 2019.

harley quinn

Scritto da Tom King ed illustrato da Clay Mann, Heroes In Crisis #7  è disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 27 marzo. La cover è realizzata da Mitch Gerads e, inoltre, sarà disponibile una copertina variant a cura di Ryan Sook. Nonostante il lavoro di King e Mann non sia ancora  arrivato in Italia, vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla piccola anteprima rilasciata di Heroes In Crisis #7.

La Trinità potrebbe aver scoperto il responsabile delle morti avvenute al Santuario, ma l’intelligenza artificiale che gestisce l’istituzione è l’unica cosa che si pone tra loro ed il colpevole. Adesso Batman, Superman e Wonder Woman dovranno affrontare la loro stessa creazione e  non solo, ma dovranno vedersela con le conseguenze. Successivamente, dopo aver scoperto la verità, Booster ed Harley diventano alleati.

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.