Clint Eastwood ha già trovato i protagonisti per il suo film futuro

Finalmente, tornato con il suo film basato sulla controversa guardia della sicurezza Richard Jewell, Clint Eastwood sta bloccando i suoi contatti. Infatti, il produttore cinematografico, si sarebbe messo in contatto con persone che hanno una certa esperienza nell’interpretare personaggi realmente esistiti. Stiamo parlando di Paul Walter Hauser e Sam RockwellIl Billy Ray di Captain Phillips, avrebbe di fatto scritto una sceneggiatura presa da un articolo di Vanity Fair, intitolato The Ballad of Richard Jewell.

Clint Eastwood

La storia ruota attorno alle Olimpiadi estive del 1996 di Atlanta. Jewell, guardia giurata che lavorava all’evento, viene inizialmente visto come eroe per aver trovato uno zaino sospetto nel campo sportivo, gestendo la situazione prima che la bomba contenuta all’interno esplodesse, uccidendo due persone e provocando 111 feriti

Inizialmente, sia Leonardo di Caprio che Jonah Hill si erano fatti avanti per recitare nella pellicola di Clint Eastwood. Sfortunatamente per loro, il produttore statunitense ha deciso di presentare il film presso la Warner Bros., dove ha trovato delle persone capaci di adattarsi alla pellicola. 

Entrambi i candidati scelti da Clint Eastwood hanno i loro trascorsi cinematografici non da poco. Infatti, Hauser è stato visto in BlacKkKlansman, e tutt’ora ha un ruolo nel cinema del Regno Unito in Late Night. Nel frattempo Rockwell ha interpretato diverse persone del mondo reale, tra cui Bob Fosse nel film drammatico Fosse/Verdon. Detto questo, sappiamo che il prossimo film di Rockwell in arrivo è un’altra questione basata sulla verità, intitolato Best Of Enemies (24 luglio).

Fonte: empireonline.com.