DC Comics: la Justice Society of America ritornerà nell’Universo a fumetti della casa editrice

La Justice Society Of America farà ufficialmente ritorno nell’Universo a fumetti della DC Comics proprio questo autunno. Il team apparirà all’interno di Justice League #31.  A parlarne  è Scott Snyder durante una chiacchierata con Newsarama:

Non posso dirvi quanto io sia onorato ed emozionato per l’opportunità di reintrodurre la Justice Society of America nella continuity principale. Ho aspettato di poterlo fare per mesi, mesi, mesi e mesi, davvero, lo aspetto da quando pubblicammo Metal. Da allora ho avuto grandi piani per loro. Insomma, all’interno della storia avranno un ruolo davvero importante. In generale ho grandi progetti in serbo per il team. Sono i personaggi che per tanto tempo sono morto dalla voglia di scrivere, tra l’altro sono un grande fan di ciò che hanno realizzato Geoff Johns e James Robinson.

Di seguito vi mostriamo le cover per Justice League #31 e #32 realizzate da Francis Manapul.

Justice League #31 è scritto da Scott Snyder e James Tynion IV. I disegni sono a cura di Jorge Jimenez,  mentre la copertina regolare è a cura di Francis Manapul. La variant cover è invece illustrata da Julian Totino Tedesco. L’albo sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 4 settembre 2019.

Justice League #32 è scritto da Scott Snyder affiancato da James Tynion IV. L’albo è interamente disegnato da Howard Porter, mentre la cover regolare è a cura di Francis Manapul. Inoltre sarà disponibile una variant a cura di Olivier Coipel. L’albo arriverà nelle fumetterie americane a partire dal 18 settembre 2019.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.