Marvel: in arrivo The Web of Black Widow di Jody Houser e Stephen Mooney

Il 2019 è stato un anno importante per la Vedova Nera, la spia russa ha avuto un ruolo chiave in  Avengers: Endgame, ma non solo, è stato annunciato anche il primo film standalone dedicatole. Per celebrare Natasha Romanoff, la Marvel lancerà una nova serie a fumetti dedicata alla Vedova, che la riporterà alle sue radici.

The Web Of Black Widow #1 sarà disponibile a partire da questo settembre e sarà scritto da Jody Houser ed illustrato da Stephen MooneyNatasha Romanoff dovrà vedersela con il suo passato, perciò dovrà sparire per confrontarsi con una figura misteriosa che vuole usare proprio il suo passato per motivi malvagi. Di seguito vi mostriamo la cover a cura di Junggeun Yoon e la sinossi del primo albo.

Web of Black Widow

La spia più letale dell’Universo Marvel ed ex leader degli Avengers Natasha Romanoff starà protagonista di The Web Of Black Widow!

Una splendida introduzione per i nuovi lettori ed una conferma emozionante per i lettori che già conoscono i motivi per cui la Vedova è una delle eroine più coraggiose sulla faccia tella terra. Nel corso della storia, una figura misteriosa cercherà di sfruttare il passato della nostra protagonista.  In risposta, Natasha potrebbe dover sparire per un po’.

The Web of Black Widow #1 è scritto da Jody Houser e illustrato by Stephen Mooney. L’arrivo nelle fumetterie statunitensi è previsto per settembre 2019.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.