Netflix: Love, Death and Robots avrà una seconda stagione

Netflix ha rinnovato Love, Death and Robots per una seconda stagione. La notizia è stata diffusa da See What’s Next su  twitter, inoltre sembra che Jennifer Yuh Nelson, regista di Kung Fu Panda 3, supervisionerà tutti gli episodi. La prima stagione dell’acclamata serie scritta da Tim Miller è composta da 18 episodi, della durata dai 6 ai 17 minuti, ed è disponibile sulla piattaforma streaming dal 15 marzo 2018. Love, Death and Robots è realizzata con l’uso di metodi differenti, a partire dall’animazione classica e per finire con l’uso della CGI. La serie racconta le storie grazie all’utilizzo di generi diversi, tra cui horror, drama, commedia ed infine non può di certo mancare l’azione.

Love, Death and Robots ritornerà! A supervisionare tutta la seconda stagione ci sarà Jennifer Yuh Nelson.

Sfortunatamente però, non abbiamo ancora la data di pubblicazione della seconda stagione della serie. Nel frattempo, ricordiamo che sia lo stesso Tim Miller, regista di Deadpool e l’acclamato David Fincher hanno vestito i panni di produttori esecutivi nel corso della prima stagione.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.