Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: mostrato il trailer ufficiale in italiano

Sin dal primo teaser, il mondo del gaming ha tenuto gli occhi puntati addosso a Square Enix e Crystal Dynamics per cercare di capire qualcosa in più sul loro “progetto Avengers“. Beh, l’E3 non ha deluso, portandoci il trailer ufficiale del titolo, chiamato semplicemente Marvel’s Avengers. E’ importante chiarire, seppur fosse prevedibile, che non ci troveremo nella continuity dell’universo cinematografico ma, come in Marvel’s Spider-Man, ci troviamo a più stretto contatto con le storyline dei fumetti. In particolare, qui ci troveremo nel post Civil-War. Siamo a San Francisco, durante l’A-Day (l’inaugurazione del nuovo quartier generale degli Avengers sulla west-coast): un attacco inaspettato porta panico e distruzione nella metropoli americana e, nell’apice caos, il povero Cap sembra finire nella lunga lista delle vittime. Passano gli anni, gli Avengers sono ormai banditi ed ognuno sta cercando di ricostruire la propria vita, quando improvvisamente un pericoloso nemico costringe i vendicatori ad unirsi nuovamente. Ecco il trailer:

Marvel’s Avengers potrà vantare la presenza nel cast di due fuoriclasse del doppiaggio videoludico, vale a dire Nolan North e Troy Baker, che interpreteranno rispettivamente Iron Man e Bruce Banner. Se inizialmente avremmo accesso solamente ad Iron Man, Thor, Hulk, la Vedova Nera e (probabilmente) Captain America, gli sviluppatori garantiscono che più personaggi, più località e più situazioni verranno aggiunte in seguito, il tutto (pare) senza dover pagare nulla. Ogni eroe, liberamente customizzabile dal giocatore, si muoverà in un contesto action in cui si potrà scegliere di giocare in solitaria (saltando di personaggio in personaggio un po’ come accadeva in GTA V) oppure in cooperativa. Insomma, tanti aspetti promettenti per questo titolo così interessante! Per poterlo finalmente giocare bisognerà aspettare quasi un anno, vale a dire il 15 maggio 2020, giorno in cui il gioco arriverà su Ps4, Xbox One, Stadia, e PC. Gli utenti Playstation riceveranno, inoltre, un accesso anticipato alla beta ed una serie di benefici non ancora specificati.

Restate con noi per tutte le news! 

Fonte: IGN (Video) – Entertainment Weekly (Dettagli)

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.