Marvel: pubblicata una breve anteprima di Marvels Epilogue

Marvels, scritto da Kurt Busiek e disegnato da Alex Ross, è stato pubblicato nel 1994. Per festeggiare i 25 anni, arriverà Marvels Epilogue #1, la conclusione della storia originale, a cura del medesimo team creativo.

Marvels Epilogue #1 segue Phil Sheldon, fotografo dei Daily Buggle e protagonista di Marvels.  La storia si incentrerà sullo stesso Sheldon, ormai in pensione, mentre visita New York City con le sue due figlie in occasione delle vacanze. Nonostante il protagonista ancora non lo sappia, i suoi giorni come cronista delle avventure dei supereroi non sono ancora giunti al termine.

La casa editrice ha pubblicato la cover di Alex Ross per Marvels Epilogue #1, seguita da una piccola anteprima contenuta nella storia standalone. Inoltre, la Casa delle Idee ha rivelato che l’albo conterrà anche ciò che è avvenuto dietro le quinte delle storie ed il processo creativo dietro la produzione del fumetto, ma non solo. Inoltre ci saranno anche divertenti aneddoti del team creativo.

marvels epilogue

marvels epilogue

Marvels Epilogue è scritto da Kurt Busiek e disegnato da Alex Ross, la copertina è a cura dello stesso illustratore. Inoltre sono state realizzate anche delle copertine variant da  Dave Johnson, Ron Lim, Skottie Young, Fred Hembeck e Dave Cockrum. L’albo arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da luglio 2019.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.