DC Universe: James Wan parla della cancellazione di Swamp Thing

Per ragioni ancora da chiarire, la Warner Bros. ha cancellato la serie televisiva dedicata a Swamp Thing poco dopo il suo debutto. James Wan, produttore esecutivo della serie, ha parlato dell’inaspettata cancellazione  e ha incoraggiato gli spettatori a guardare gli episodi rimanenti, tramite una foto pubblicata sul suo account Instagram:

Non capisco e non sono a conoscenza della motivazioni per cui Swamp Thing è stata cancellata, ma posso dirvi questo – tutto il cast, la crew, i produttori e gli scrittori ci hanno messo veramente il cuore. Sono fiero del lavoro di tutti quanti. Andate a vedere la seconda puntata e immortalate questi dieci episodi. Swampy se lo merita.

 

I nuovi episodi di Swamp Thing arrivano sulla piattaforma streaming DC Universe ogni venerdì. La serie vede i nomi di Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Jennifer Beals, Henderson Wade, Will Patton, Virginia Madsen, Jeryl Prescott ed Kevin Durand. Alla produzione esecutiva troviamo James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Michael Clear e Len Wiseman.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.