DC Comics: Joshua Williamson mostra una piccola anteprima di Batman/Superman

Dopo la conclusione di The Batman Who Laughs miniserie scritta da Scott Snyder e disegnata da Jock, i complotti del supervillain continueranno ad influenzare l’universo DC in Batman/Superman, la nuova serie scritta da Joshua Williamson ed illustrata da David Marquez.

Nonostante non siano stati rivelati dettagli importanti, Williamson ha mostrato una piccola anteprima di Batman/Superman #1 su Twitter. L’illustrazione pubblicata è realizzata da David Marquez ed Alejandro Sánchez. L’immagine mostra Superman, Batman ed il Commissario Gordon mentre si trovano in cima al Dipartimento di Polizia di Gotham City con il Bat-segnale luminoso posto in prima linea.

Una tavola contenuta in Batman/Superman #1, realizzata da David Marquez e Alejandro Sánchez. Il primo albo arriverà ad agosto. Tante pagine di questa serie sveleranno alcune delle idee che avevamo in mente per il DCU di cui purtroppo non possiamo ancora mostrare troppo…


 Il ruolo che avrà il Commissario Gordon all’interno della serie non  è ancora stato rivelato, ma l’illustrazione pubblicata mostra un colpo di scena alle suoi incontri con Batman. Batman/Superman seguirà i due supereroi mentre dovranno rintracciare tutti gli agenti dormienti infettati dal Batman Who Laughs.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.