Netflix: titoli e trailer degli episodi della quinta stagione di “Black Mirror”

Nella nuova stagione di Black Mirror tre storie completamente inedite dalla mente del creatore Charlie Brooker, con Annabel Jones nel ruolo di produttrice. La quinta stagione arriva il 5 Giugno 2019. 

“SMITHEREENS”

Un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile. Cast: Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace

 

 RACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO”

Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…

Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport

“STRIKING VIPERS”

Due amiche del college che si erano allontanate si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre.

Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Ludi Lin

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.