Downtown Abbey: un nuovo trailer in italiano per il film

Downtown Abbey è la serie televisiva iniziata nel lontano 2010, diretta da Julian Fellowes e con la sceneggiatura di Gosford Park. La serie britannica,inizialmente pensata come spin off dell’omonimo film, tratterebbe della vita di una famiglia aristocratica, durante il regime di Giorgio V (1912-26).

Ispirata ai personaggi e alle vicende raccontate nel film di Robert Altman, la serie arriva fino al 2015 con sei stagioni e 52 episodi, riuscendo ad ospitare personaggi di spicco del cinema e tetro inglese. Grazie all’incredibile successo Downtown Abbey è entrata nel Guinness dei primati come show dell’anno più acclamato dalla critica. Così, è la prima serie britannica a vincere tale riconoscimento.

Il prossimo film, sempre scritto da Fellowes, diretto da Michael Engler, arriverà nelle sale il 24 ottobre 2019. Di seguito, eccovi il nuovissimo trailer di Downtown Abbey, in lingua italiana.

 

Fonte: comingsoon.it.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.