Netflix: il video e le immagini dell’ultima stagione di “Orange is the New Black”

ULTIMA SENTENZA PER ORANGE IS THE NEW BLACK

Quest’estate la rivoluzionaria serie Orange Is the New Black giungerà al termine.

Netflix rilascia il video di annuncio e le prime immagini della settima e ultima stagione, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 26 luglio.

Per sei stagioni indimenticabili Orange Is The New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre. 

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo. 

Orange Is the New Black è trasmessa su Netflixideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. La serie si ispira alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison. Qui potete trovare la nostra recensione alla sesta stagione. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.