Marvel: in arrivo una nuova miniserie su Gwenpool

Dai testi di Leah Williams e dai disegni di David Baldeon arriva una nuova miniserie dedicata a Gwenpool, dal titolo Gwenpool Strikes Back. Nel corso della storia, che si svilupperà in cinque albi, la nostra protagonista proverà a smascherare Spider-Man.

Gwenpool Strikes Back si focalizzerà su Gwen Poole mentre cerca di mantenere la sua importanza all’interno del Marvel Universe, dove lei è ovviamente cosciente di essere soltanto un personaggio, provando per l’appunto a mascherare l‘Uomo Ragno.

Gwenpool Strikes Back è scritta da Leah Williams e disegnata da David Baldeon, inoltre la copertina è a cura di Terry Dodson.

Gwenpool è arrivata in tempo per l’estate!
Giusto, la piccola amante dei fumetti diventata un personaggio dei comics è tornata, e questa volta fa sul serio! Gwen Pool non vuole decisamente finire nel limbo dei fumetti, perciò vuole segnare l’Universo Marvel! Prima di tutto, bisogna smascherare Spider-Man! Poi, staremo a vedere se questa volta Gwen riuscirà ad ottenere dei veri poteri speciali.
Gwen Strikes Back arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 7 agosto 2019. Nel frattempo, vi lasciamo alla visione della cover illustrata da Terry Dodson.
gwenpool strikes back

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.